public/

Al via il SUD'S in Fermento Beer Festival

Tutto pronto per la terza edizione di “SUD’S in Fermento - Beer Festival”: si comincia stasera per la prima della cinque serate da trascorrere con i boccali in mano. Il festival, giunto alla sua terza edizione, si svolgerà presso il Birrificio SUD's: già pronti gli stand gastronomici che offriranno cibi prelibati, mentre i cooking-show di chef pugliesi noti e talentuosi esalteranno i più famosi prodotti del territorio con piatti perfetti da abbinare alle birre proposte. E quest'anno ci sarà anche la pizza all'esterno, con i forni affidati al campione del mondo Giulio Scialpi.

Immancabile l'intrattenimento offerto dagli artisti di strada, dai gruppi musicali in concerto tutte le sere: inizio scoppiettante stasera con i Tamorra Felice e la loro coinvolgente musica popolare; domani, invece, saliranno sul palco i Zulejka che proporranno musiche dal mondo. Special guest Uccio De Santis, venerdì 2 giugno con "Vi racconto il mio Mudù" Uccio De Santis Cabaret; a seguire musica rock/blues con Rufus Blues Band. Sabato 3 giugno è prevista la visione del match Juventus-Real Madrid: per la finale di Champions League sarà installato un maxischermo; la serata continuerà poi con i ballerini della Full Dance. Domenica 4 giugno, per finire, ancora pizziche e tarantelle con il ritmo dei Cipurrid.

Una festa per tutti, con ingresso gratuito, e con le temperature d'estate che sembrano strizzare l'occhio agli organizzatori. Non resta che cominciare a brindare!

Info notizia

Altre di comunità

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

Commenta questa notizia